Una soluzione rapida ed economica
Con la semplice analisi e una corretta esposizione dei problemi riscontrati si può agire nei confronti del proprio istituto di credito per la restituzione di quanto addebitato in modo illegittimo con costi contenuti, tempistiche molto ridotte e procedure semplificate rispetto alla giustizia ordinaria.
Nel corso degli anni, abbiamo implementato le procedure e la modulistica necessaria per poter fornire un servizio rapido, completo e di soddisfazione per il cliente. Certamente occorre la collaborazione attiva del cliente che deve fornire la documentazione bancaria in proprio possesso e recuperare quella ulteriormente necessaria. Se il cliente lo desidera può utilizzare il servizio “Recupero Facile” sviluppato per velocizzare e semplificare il reperimento della documentazione mancante.
L’impresa tipo che può trarre i maggiori benefici dall’analisi del proprio conto corrente è quella che presenta una o più delle seguenti caratteristiche:
titolare di un conto corrente affidato
utilizzo pieno e costante del fido in essere anche con sconfini periodici
conto corrente chiuso recentemente
conto corrente non più affidato (ora utilizzato su basi attive) conto corrente attivo e affidato ma che è in fase di sostituzione con altro istituto di credito